quadro d'autore punto croce quadro d'autore punto croce

Quadro “Van Gogh”, a punto croce
Quadro “Van Gogh”, a punto croce

Copia a punto croce del quadro di Vincent Van Gogh. Lavoro molto complesso e difficile per la grandezza dello schema, i colori utilizzati rispettando tutte le sfumature. Il lavoro è stato eseguito senza griglia sotto e senza alcuna stampa.

Ho iniziato dalla tela bianca e con tanta costanza e tanto tempo sono riuscita a portarlo a termine. Devo dire che questo è il lavoro più importante che io abbia mai realizzato, ne sono veramente orgogliosa. Consiglio: se avete intenzione di iniziare un lavoro così lungo e lo dovete regalare, prendetevi molto tempo, io l’ho realizzato come regalo per il compleanno di mia madre, appassionata del pittore.

Per questo lavoro ho utilizzato ben 33 colori differenti. Le dimensioni sono di 111 x 133 quadretti. Se vi piace l’idea di realizzare un quadro come questo armatevi di tanta pazienza, non è un lavoro che si conclude in poche ore, ma il risultato vi lascerà a bocca aperta. Per trovare schemi con dipinti famosi sia moderni che classici vi rimando alla mia pagina di schemi di quadri famosi, o se non è tra quelli chiedetemi lo schema del quadro che più vi piace. A vostra disposizione per ogni chiarimento :-).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.