Calze befana con nome a punto croce

Calze della befana con nome a punto croce. Rendete le calze della befana ancora più personalizzate, in vero stile americano col nome sulla calza da riporre sul caminetto.

Novità 2019!!

Personalizzate anche le vecchie calze acquistate in negozio. Basta solo una striscia di tela aida alta 5 cm per ricamare il nome sulla calza, le strisce di tela già rifinite che si trovano in tutte le mercerie. Una matassina di filo da ricamo rosso o del colore che più vi piace. In poco tempo potete ricamare il nome del vostro bimbo o della persona che riceverà la calza.

Una volta che avete eseguito il nome sulla striscia del carattere che più vi piace, lo cucite sulla calza con del filo bianco, bastano pochi punti nascosti e il gioco è fatto. Per gli schemi dei nomi vi consiglio un metodo semplicissimo, digitate su google il nome del quale volete lo schema aggiunto a punto croce e troverete una sfilza di schemi gratuiti con diversi caratteri e diverse grandezze tra le quali scegliere, (es. “Cinzia punto croce”).

Vi mostro alcune calze che ho personalizzato, alle classiche calze che si trovano neii negozi nel periodo dell’epifania ho applicato una striscia ricamata col nome a punto croce.

You may also like...